venerdì 4 novembre 2016

Barcellona-casa, il lungo che sto preparando

È da quando sono arrivato, la fine di maggio, che ho in mente questo allenamento, e ormai ci siamo quasi: tornare da Barcellona di corsa fino a casa, lungo la costa, un percorso di circa 26km quasi interamente sul lungomare a pochissimi metri dalla spiaggia.
Se fossi da solo lo farei questo fine settimana, ormai ho passato i 20km di corsa e sono pronto per provare i 26, ma ho deciso di attendere il mio nuovo socio di allenamenti Joan, che ancora non è pronto, e domani faremo un allenameto di 20km di preparazione.
Appuntamento qui di rimandato di due settimane.
In questo periodo ho provato il percorso, dividendolo in tre, per verificarne la percorribilità, e ho potuto potuto apprezzarne la bellezza. Si svolge per la quasi totalità sul lungomare tranne un pezzetto di 300metri circa, poiché all'altrzza di Vilassar de Mar il percorso termina sulla sabbia della spiaggia: si attraversa, allora, tramite un sottopasso, la ferrovia, e si corre un breve tratto sul marciapiede dall'altra parte, per rientrare subito dopo al prossimo attraversamento.
Ormai ci siamo, non mi resta che aspettare!

Nessun commento:

Posta un commento

Note al volo

27.01.17 4x1000 rec 2'15'' 4'47''
04.01.17 medio 5'26''
strada/tapis= x^1,07
Factor foot pod: 101.3%-0.979